GIEMME ATTREZZATURE nasce nel 1987 su iniziativa di Bonfanti Gianluigi con lo scopo di rispondere alla domanda di servizi riguardante l'assistenza tecnica su attrezzature per l'autofficina.

L'attività dell'azienda è la vendita ed assistenza di attrezzature elettromeccaniche ed elettroniche per autofficine, gommisti e carrozzerie, idonee alla manutenzione, riparazione e diagnostica dei veicoli.

La qualità al primo posto

banco freni, vendita banco freni

L’Azienda ha sentito perciò la necessità di dotarsi di uno strumento più completo e metodico per garantire la soddisfazione del Cliente e il rispetto delle normative relative al prodotto e al servizio, pertanto dall’anno 2003 ha ritenuto l’adozione di un sistema di gestione per la Qualità riferito alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 come la migliore soluzione alle proprie esigenze.


Un’efficace ed attenta applicazione del sistema di gestione della qualità aziendale ci ha portati a migliorare i nostri servizi, sia come fornitura di attrezzature all’avanguardia rispondenti alle esigenze dei clienti, sia come assistenza qualificata, garantendo al cliente installazioni e riparazioni conformi alle normative vigenti.

Share by: